Blog: http://jangtsethoesam.ilcannocchiale.it

Manifestazione a Milano per il Tibet - giovedì 20 ore 16 - Partecipa e diffondi la notizia

GUARDA LE FOTO DELLA MANIFESTAZIONE DEL 16 MARZO A ROMA INDETTA DAI RADICALI
http://www.flickr.com/photos/62585343@N00/sets/72157604133446153/show/



L'Associazione Italia Tibet partecipa alla iniziativa di Cgil-Cisl-Uil di Milano che organizzano un PRESIDIO ed invita i propri iscritti e simpatizzanti ad essere presenti Giovedì 20 Marzo, ore 16,30 in Piazza San Babila
 
L'orario permetterà ai partecipanti del nord Italia di rientrare in serata alle loro residenze.
 
Ti chiediamo inoltre di sottoscrivere l'appello al  Presidente del Comitato olimpico (Mr.Rogge) per chiedere di non far passare la fiaccola olimpica da Lhasa. È un'iniziativa "di massa", da divulgare il più possibile.
http://actionnetwork.org/campaign/tibet_IOC

In Tibet alle manifestazioni spontanee di protesta la Repubblica Popolare Cinese risponde con arresti di massa, aprendo il fuoco sui manifestanti, mettendo sotto assedio i monasteri.
 
Cgil Cisl Uil di Milano esprimono la più ferma condanna dell'uso della forza e chiedono al governo cinese di fermare immediatamente la sanguinosa repressione e di avviare il dialogo per ricercare una soluzione pacifica.
 
Cgil Cisl Uil sono solidali con il popolo Tibetano che dal 1950 é sotto occupazione cinese e che é vittima di continue violenze e repressioni.
 
L'affermazione in Cina di un sistema democratico che porti al rispetto dei diritti umani e dei lavoratori é la condizione essenziale per una globalizzazione economica e commerciale giusta e per una soluzione pacifica dei conflitti.
 
Cgil-Cisl-Uil di Milano organizzano un PRESIDIO ed invitano i propri iscritti e militanti a partecipare
 
 
Giovedì 20 Marzo
Ore 16,30
Piazza San Babila
 
LIBERTA' PER IL TIBET!
 
Prime adesioni: Partito Nazionale Democratico del Tibet ,Tibet Culture House Italy, Tibetan Women's Association Italy, Comunità Tibetana in Italia, Laogai Research Foundation Italy, Città di Cologno Monzese, Associazione Italia-Tibet, Centro di Informazione Buddhista, Movimento Cristiano Lavoratori, Aiuto allo Zanskar onlus

Pubblicato il 18/3/2008 alle 7.15 nella rubrica FREE TIBET.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web