Blog: http://jangtsethoesam.ilcannocchiale.it

L'Istituto Jangtse Thoesam ringrazia lo staff organizzativo dell’ evento pro Tibet: Lia D’ Arcangelo, Shambhu e Gabriella Viapiano.

A nome del Venerabile Ghesce Namgyal si ringrazia di cuore, le amiche e gli amici, che hanno contribuito alla realizzazione della serata pro Tibet, del 5 agosto 2008. 
In particolare il Presidente dell’Istituto Jangtse Thoesam (Chan Tze Tosam), di Leporano-Taranto, Piero Vinci.
L’artista Shambhu, ideatore e curatore dell’installazione pittorica "108 Mondi", gli interpreti: Esperimentart,Vladimiro Passannanti, Lia, Giuseppe Urselli e Gabriella Viapiano
Il DJ Tai (Marco Girelli), il pittore Piero Vinci.
Gli oratori: Deborah Vasco, traduttrice e interprete dell’Istituto Jangtse Thoesam, Guglielmo Colombi, Presidente dell’Associazione Saraswati di Taranto, il dott. Giancarlo Magno psicoterapeuta e conoscitore della cultura orientale
Si ringrazia inoltre per la loro gentile disponibilità: Lorenzo Di Pierro, Francesca Romana Deleonardo, Filomena De Pace, Gianna Tarantino, Valeria Gargano, Agostino Marassi, Daniela Solito, Anna Pierri, Ettore Rucco, Ada, Nora e Vittoria Albano, Antonella Vinci, Antimo Bianco, Gianluca e Patrizia Guastella di Art Café e…il generoso pubblico, che ha donato complessivamente € 438,91, che saranno interamente devoluti ai Monaci, Medici del Monastero di Tashi-Lha-Tze-Gon, che li useranno per acquistare medicinali da distribuire alla popolazione del luogo, (Nyanguk città’ natale di Ghesce Namgyal, nel kham, Tibet orientale).

La ricevuta che prova l’avvenuta donazione sarà resa pubblica attraverso il blog dell’Istituto Jangtse Thoesam: http://jangtsethoesam.ilcannocchiale.it/, in seguito divulgheremo il permalink del post con l’avvenuta transazione.

Il Lama Namgyal apprezza gli artisti, che in occasione di solidarietà gratuitamente si sono esibiti, apprezza gli sforzi e l’entusiasmo di tutte quelle persone, che si sono adoperate con tanto amore per far conoscere la cultura tibetana e che concretamente aiutano il suo popolo affinché si raccolga denaro, che serve sicuramente ad alleviare disagi e sofferenze.

Si ricorda che le regolari attività dell’Istituto Jangtse Thoesam (sito in V.le Kennedy n° 15, nei pressi della litoranea salentina, zona Gandoli) riprenderanno giovedì 4 settembre, alle h. 19.00.


                                         Tashi Delek (buona fortuna in tibetano)

Telefono:  099/5334040  E.Mail: Jangtsethoesam@libero.it
Sito web: http://www.padmanet.com/ctt/default.htm
Blog: http://jangtsethoesam.ilcannocchiale.it/  

Pubblicato il 7/8/2008 alle 13.53 nella rubrica FREE TIBET.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web